“Urgenza di abitudini”, quelle che aspetti un anno intero, anno dopo anno

Rubo questa splendida foto all’amico Mº Davide Lazzaroni, che in didascalia aggiunge “Urgenza di altitudini…  La quiete dell’anima”.

Che scatto mozzafiato! Chianciano non sarà le Dolomiti, ma provo lo stesso brivido di eccitazione in questo conto alla rovescia.
Allora in generale è più “urgenza di altitudini” o “urgenza di abitudini”? ?
I raduni estivi pre-stagionali hanno scandito la mia vita di atleta (prima) e di tecnico (adesso); ridendo e scherzando credo siano il modo più intuitivo attraverso il quale riesco a contare e a ricordare gli anni che passano. Sarà che li ho sempre condivisi con persone speciali? Agli amici di oggi e a quelli di ieri, ma soprattutto agli “amici di oggi e di ieri”.

Chianciano sarà il 6º raduno insieme al mio amico Marco Fialdini e a Simonetta, il 4º con l’amico Luca Mei. Mi sento un privilegiato e sono davvero onorato di aver condiviso questi bellissimi attimi di vita insime a questi fantastici amici colleghi. Sono davvero felice al sol pensiero che tra pochi giorni saremo di nuovo insieme a lavorare e confrontarci gomito a gomito intorno alla nostra grande passione per la scherma.


Visualizzazioni 32670 / 26759 utenti unici

© Inizio del Mondo - 2023 | Murana.it

Cookie Policy