16
Dic
2018

Buoni feedback da Treviso!

Era il primo Grand Prix per i miei gioiellini, non male. Si poteva fare di più, ma sono abbastanza soddisfatto di questa trasferta. Perchè si sono impegnati, si sono emozionati, hanno lottato, hanno sofferto, hanno riso… si può sempre fare meglio, ma questo è un buon punto di partenza!
Ginevra e Linda nelle prime 32, Chiara si ferma ad un soffio da loro; Jacopino non rende in diretta ma so quanto vale e l’ha fatto vedere limpidamente a Livorno, ci sta soffrire l’emozione qui all’esordio nazionale.
Abbiamo visto su cosa lavorare, al secondo Grand Prix cercheremo di migliorare tutti almeno di un turno, senza porci limiti perchè le qualità ci sono e sono tante! Step by step, un passettino in avanti dopo l’altro si raggiungono mete lontanissime… e questo è un bel gruppetto con cui lavorare!

Share

Luca Murana

Tecnico federale FIS , IIº livello SNaQ Scuola dello Sport; Scherma Olimpica, Paralimpica e per non vedenti – 11 prove di C.d.M. con la nazionale U.20 di SPM, best rank Nazionale nº6 U.20 e nº30 Assoluti, best rank Circuito Europeo nº8 U.23, Campione Italiano Maestri – Programmatore e grafico Web – Adoro insegnare e trasmettere le mie conoscenze e la mia esperienza agli altri, soprattutto ai bambini:... scopri di più su Luca Murana

Potrebbero anche interessarti...