Un futuro politico sempre più nero

Il problema è che tanto non c’è giustizia in questo paese. O meglio, non c’è per tutti. Arrestassero questi quattro pirla per essersi sostituiti alle forze dell’ordine, nessuno oserebbe imitarli. Perchè di pirla si tratta. Credere di cambiare il paese cacciando da una spiaggia un venditore di cocco… hanno proprio capito quali sono i veri problemi e le vere battaglie da impugnare. O meglio, vedendo i mille commenti sui social direi che lo hanno capito davvero. Magari sono i soliti che come ebeti si identificano nel maxi evasore Valentino Rossi, che applaudono l’avvento di Elliot (ragazzi, il Berlusca l’ha nuovamente tirata in tasca a tutti gli italiani e milioni di ignoranti non riescono a vedere oltre quella tenda rossonera che hanno davanti agli occhi) e quello di Cristiano Ronaldo (di per sé cosa bella ci mancherebbe, ma la grande presa per i fondelli che ha spinto il giocatore a scegliere l’Italia? Non stiamo parlando di tasse, stiamo parlando di sport… O il contrario! Mi sono intrecciato! 🙂 ). Sono i soliti che barano e puntano il dito sugli altri che barano, per spostare l’attenzione mentre continuano a barare
Insieme ai loro amici politici finti sinistroidi che interpretano la parte a modino, da bravi figli della destra quali sono realmente.
Il ruolo delle parti, ognuno il suo affinché la commedia vada avanti.
Ma in tutto questo, un partito sano che parli al popolo e per il popolo, con cognizione di causa ed effetto e con un briciolo di buon senso e di bene comune, è davvero un’utopia ormai? Siamo davvero persi definitivamente? Purtroppo pare di sì.

Visualizzazioni 32640 / 26729 utenti unici

© Inizio del Mondo - 2023 | Murana.it

Cookie Policy